Kurhauspark apartamenti Bad Zurzach Svizzera 


    

Apartamenti e giardino


 

Kurhauspark apartamenti ***

Essere in vacanze e sentirsi a casa? Questo è esattamente ciò che rende la permanenza nel parco termale di Bad Zurzach. Nei pressi del centro termale, il borgo con tutti i suoi negozi, si vive in casa propria e decidere se esplorare le specialità culinarie del luogo o voglia di cucinare nella cucina di casa, solo quello che sento. Una libertà che non solo i clienti delle terme, ma anche le famiglie apprezzano molto.

 


 


Nel centro termale di Bad Zurzach si dimentica la frenesia della vita quotidiana!



La principale attrazione di Bad Zurzach è la famosa località termale le cui sale di Glauber caldo di primavera con quasi 40 ° C dal 1000 metro di profondità alla superficie. I massaggi rilassanti acqua calda e si rilassa con la sua piena validità ed efficacia il vostro corpo ed è consigliato per le malattie reumatiche o del trattamento di infortuni e incidenti, in particolare.

 

Therme Sal Aqua natura

therme




 

 

Il villagio Bad Zurzach



  Escursioni lungo il Reno o sui sentieri escursionistici intorno garantisce riposo e relax. Accoglienti ristoranti invitano a fermarsi, in un'atmosfera rilassata. Ma anche nel centro termale o fare una passeggiata al parco del castello o di una crociera fluviale sul Reno sono anche in attività di svago come il mini golf o il ciclismo.

 

Bad Zurzach in inverno

mercato


giro con biciclette